DOMANDE FREQUENTI
Come posso contattarvi?
Per informazioni di ordine generale, oppure per ricevere informazioni sugli ordini effettuati e/o sulla procedura d’acquisto può utilizzarsi l’indirizzo email [email protected] oppure il form nella pagina Contatti all’interno del sito oppure telefonare al seguente numero: +39 3479633038.
Come posso pagare la merce?
Il pagamento può avvenire con carta di credito oppure attraverso il circuito PayPal oppure con bonifico bancario.
Come avviene il pagamento con PayPal?
Se si sceglie di pagare attraverso il circuito PayPal la procedura di pagamento richiede che al termine dell’acquisto vengano inseriti indirizzo e-mail personale e password del conto PayPal. Effettuando il pagamento con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o sulla carta prepagata utilizzata. PayPal invia una e-mail di conferma per ogni transazione eseguita con questo tipo di pagamento.
Quali carte di credito sono accettate?
Le carte accettate sono quelle del circuito Visa, Mastercard e CartaSi. I tempi di svincolo dipendono solo ed esclusivamente dal sistema bancario. Se si utilizza una carta prepagata oppure una carta “ usa e getta “, è buona norma conservarla per un certo tempo perché potrebbe tornare utile al fine di un eventuale riaccredito.
Gli acquisti con carta di credito sul sito de I Murgini sono sicuri?
Le transazioni effettuate sul sito sono sicure. Il pagamento online con carta di credito è completamente privo di rischi. Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione. Per questa ragione nessuno può mai venire a conoscenza del numero di carta di credito: questi dati non possono essere nè conservati né manipolati da alcuno. Le uniche informazioni che restano disponibili sono quelle relative all’esito positivo della transazione con i dati necessari per la spedizione. Questi ultimi vengono trattati secondo le regole esposte nella pagina “informativa sulla privacy “.
Quali sono le modalità per il pagamento con bonifico bancario?
Se si sceglie questo tipo di pagamento, dopo avere effettuato l’ordine sul sito si riceve una email con i dati per effettuare il bonifico. Nella Causale occorre inserire il numero e la data dell’ordine, il nome ed il cognome dell’ordinante.
Una volta ricevuto il bonifico I Murgini provvederà all’invio della merce secondo le modalità descritte durante la procedura d’acquisto.
Posso pagare in contrassegno al momento della consegna?
No, si accettano unicamente pagamenti con carta di credito e con bonifico bancario.
Come devo comportarmi se il pacco consegnato risulta danneggiato?
Se il pacco è danneggiato, rotto o ammaccato, è importante firmare con riserva. Qualora i prodotti all’interno fossero danneggiati, contattaci immediatamente all’ indirizzo [email protected] oppure al numero di telefono +39 3479633038.
Provvederemo a trovare una soluzione in relazione alla gravità del danno.
E’ possibile annullare un ordine?
Sì, purchè questo avvenga nelle ore immediatamente successive.
Per acquistare i prodotti sul sito è necessario registrarsi?
No, la registrazione serve a sveltire gli acquisti successivi nel corso del tempo.